Essere un progettista di ambienti significa riuscire a tenere sotto controllo una serie di fattori, dal disegno dello spazio in sé alla normativa vigente, dalla scelta dei materiali al’approvvigionamento energetico. Per garantire la buona riuscita del lavoro, dunque, non è insolito rivolgersi a esperti di settori diversi.

Consulenza

Nell’ambito della scelta dei materiali naturali, calibrati sulle esigenze del cliente e delle caratteristiche ambientali del contesto di inserimento dell’immobile, noi di Un passaggio per Biotopia abbiamo raggiunto un buon livello di conoscenze. Le ricerche approfondite dei nostri professionisti in questo ambito ci consentono di affermare con certezza che siamo in grado di offrire una consulenza adeguata a qualsiasi professionista del settore edile che intenda impiegare materiali naturali per i suoi progetti.

consulenza

Allo stesso tempo, l’approfondimento di dispositivi bioclimatici di vecchia e nuova generazione sono un altro ambito in cui i nostri tecnici si sono specializzati già da diversi anni. Nel caso in cui l’ambiente da progettare non disponga della migliore collocazione rispetto al sole e al vento, è possibile ricorrere a strutture in grado di supplire a queste mancanze, consentendo il raggiungimento di un buon grado di comfort.

consulenza

Per questo, se sei un progettista e vorresti usufruire di una consulenza del genere, puoi contattarci direttamente compilando questo form. Verrai rincontattato al più presto dal nostro team di consulenti.

    Accetto e acconsento all'informativa sulla privacy.

    * I campi contrassegnati con l'asterisco sono necessari per ricontattarti: non dimenticarli!