Aurelio Greco
Architetto
Sono Aurelio Greco, architetto e bioprogettista, e mi occupo di edilizia sostenibile. Sono specializzato nella ristrutturazione residenziale al fine di offrire ai miei clienti la possibilità di vivere in luoghi sani e a basso consumo energetico, contenendo i costi in bolletta.
Opero prevalentemente a Palermo, anche se mi capita volentieri di fare trasferte per lavoro fuori dalla mia città.
Ho approfondito lo studio delle diverse tipologie di posa in opera della terra cruda, uno dei materiali principali dell' edilizia sostenibile.
LinkedInFacebookInstagram
Cristina Zappardo
Web Marketer
Il mio lavoro riguarda la comunicazione: quando il messaggio è chiaro, appetibile e facile da trovare allora posso dire di aver raggiunto il mio obiettivo.
Lavoro a Palermo e la Bioedilizia è diventata ormai una delle mie passioni, accanto alla storia dell'arte e alla grafica.
Credo nel progetto di Biotopia perché ritengo che costituisca davvero una possibilità concreta di rinnovamento nella quotidianità di ognuno di noi.
LinkedInFacebookInstagram
Renato Lombardo
Architetto
Da circa due anni sono entrato a far parte dello Studio Tecnico di famiglia occupandomi di progettazione preliminare, esecutiva e direzione lavori di architettura a destinazione d’uso residenziale, commerciale e sportiva. Lavoro nella provincia di Palermo espandendo tutta la rete nel territorio siciliano.
Sin dalla conclusione degli studi universitari, mi impegno negli aspetti della progettazione ambientale, curando gli aspetti dell’economia circolare di un manufatto interessandomi dall’idea alla sua dismissione.
Mi impegno costantemente nella divulgazione dei temi del buon costruire facendo diffusione informativa e presentando ai clienti scelte sostenibili per l’ambiente domestico e per coloro che dovranno vivere al suo interno.
LinkedInFacebookInstagram