Bioedilizia-mediterranea

Bioedilizia Mediterranea è arrivata e opera sul tutto il territorio della Sicilia!

Un passaggio per Biotopia è cresciuta tanto in questi anni e ha ampliato la sua rete di partner e collaborazioni. Questo ha generato una domanda su un mercato impreparato: la realizzazione di immobili che siano realmente sostenibili.

La crescita porta sempre a un miglioramento e proprio per questo motivo, in collaborazione con i suoi partner, Un passaggio per Biotopia ha fondato Bioedilizia Mediterranea, una società in grado di offrire al cliente finale un prodotto confezionato sulle proprie esigenze.

Operiamo in tutta la Sicilia e il nostro obiettivo è quello di offrire supporto all’utente offrendo una gamma completa di prodotti e servizi, partendo dalla produzione del materiale fino alla progettazione e realizzazione del manufatto.

Offriamo anche supporto alla progettazione: collaborare con i tecnici di zona è fondamentale per conoscere il territorio. La progettazione bioclimatica è fondata sul concetto stesso di conoscenza dei percorsi solari e dei venti predominanti. Il nostro obiettivo è la collaborazione per la realizzazione di case sostenibili e a chilometro zero. 

Vienici a trovare sul nostro sito